Si è svolto oggi, presso il Palazzo Comunale, un incontro tra il Commissario straordinario del Comune di Adrano dott. Angelo Sajeva e i rappresentanti dell’Associazione La Semina Pippo Leocata e Gianluca Zignale, del già responsabile della sede comunale della Cia-agricoltori Salvatore Tomaselli, oltre all’ex consigliere comunale Agatino Scardina.
In un’atmosfera di assoluta cordialità e proficuo ascolto, abbiamo sin da subito trovato nel commissario A. Sajeva una persona attenta e disponibile, che ha preso a cuore le sorti della nostra città. Diversi sono stati i punti affrontati e le questioni sottoposte alla sua attenzione, tutte volte a colmare le difficoltà in cui si trova la nostra comunità e che sconta anni di totale abbandono. Alcuni dei temi trattati sono stati oggetto di un documento che ha trovato l’interesse e la giusta attenzione da parte del commissario, che ci ha messo a conoscenza dell’attività già svolta dal giorno del suo insediamento.
Da parte nostra abbiamo assicurato la nostra disponibilità a collaborare nel rispetto dei ruoli e delle funzioni. Il confronto dunque è stato più che positivo con la speranza che i temi affrontati possano tramutarsi in realtà.
Be the first to comment on "Incontro con il Commissario Straordinario dott. A. Sajeva."